Chiara Ferragni: come guardare in streaming la sua intervista a “Che tempo che fa”

Una delle interviste più attese degli ultimi giorni, quella di Chiara Ferragni: ma come poterla vedere streaming?

Chiara Ferragni ospite Che Tempo Che Fa
Chiara Ferragni, intervista da Fabio Fazio (yahoomagazine.com)

Ormai non si parla d’altro: da quando infatti lei stessa e il canale ufficiale di Che Tempo Che Fa l’hanno annunciato, l’intervista di Chiara Ferragni è senza dubbio diventata uno degli argomenti più discussi e soprattutto degli eventi più attesi di questo ultimo periodo. Non a caso, d’altronde, l’attenzione intorno alla figura dell’influencer in questi ultimi mesi proprio non vuole saperne di placarsi.

Sin dalle ultime settimane del mese di dicembre 2023, d’altronde e come tutti noi ben sappiamo, Chiara Ferragni è stata a dir poco investita da un tornado senza precedenti: stiamo parlando dell’ormai famoso caso Balocco, che ha contribuito ha scoperchiare un vero e proprio vaso di pandora.

Ed è proprio per parlare del caso Balocco, della sua vita nelle ultime settimane e soprattutto dell’epilogo a cui sta andando incontro il suo matrimonio con il rapper Fedez, che Chiara Ferragni ha deciso di andare da Fabio Fazio.

Intervista a Chiara Ferragni, dove vederla

Chiara Ferragni selfie specchio
Chiara Ferragni come vedere intervista Che Tempo Che Fa (yahoomagazine.com)

Insomma, per chi non fosse riuscito a vedere la tanto attesa e soprattutto chiacchierata intervista di Chiara Ferragni, siamo qui per permettervi di tirare un sospiro di sollievo e soprattutto per darvi una soluzione ai vostri problemi. Se, infatti, ad esempio non avete il digitale terrestre perché vivete all’estero, potrebbe esserci un modo per ovviare a questo limite e dunque riuscire comunque a seguire l’appuntamento dell’influencer internazionale da Fabio Fazio, a Che Tempo Che Fa.

L’intervista, infatti, è andata in onda su Discovery+, per tanto per tutti gli italiani o coloro che dispongono dell’abbonamento è possibile seguire l’intervista o sul digitale terrestre o ancora in streaming. Ma potrebbe esserci anche una terza via per chi non ha accesso a queste due strade: stiamo parlando dell’utilizzo di una VPN, come può essere ad esempio NordVPN, che vi permetterà in questo modo di accedere allo streaming con un IP italiano. Si tratta, per chi non lo sapesse, di uno dei servizi più affidabili presenti al momento sul mercato, e che vi da la possibilità di accedere soprattutto a una connessione sicura e privata.

Come prima cosa, dunque, bisogna sapere che NordVPN vi permette di superare le restrizioni geografiche, accedendo dunque a contenuti specifici per il nostro Paese come ad esempio Che Tempo Che Fa. Attenzione però, perché una volta superati i limiti geografici, è necessario avere un account o in ogni caso creare un account per poter avere accesso proprio all’app di Discovery+. Insomma, niente di più facile, veloce e soprattutto immediato: una volta fatto questo, infatti, non vi resta altro che mettervi comodi e saziare la vostra curiosità con l’intervista di Chiara Ferragni. 

Gestione cookie