Questa mattina a Carlentini, in provincia di Siracusa, un pensionato di 76 anni è morto dopo che la sua auto ha preso a fuoco improvvisamente mentre era parcheggiata.
Risveglio tragico a Carlentini, centro della provincia di Siracusa, dove all’alba di questa mattina un uomo di 76 anni è morto carbonizzato all’interno della sua vettura. Il mezzo era stato parcheggiato in una piazza del paese, quando improvvisamente è stato avvolto dalle fiamme.
Alcuni passanti, notando l’incendio, hanno subito avvertito il numero unico per le emergenze. In pochi minuti, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e l’equipaggio del 118: nulla da fare per la persona all’interno dell’abitacolo. Sul caso sono state già avviate le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Siracusa, che serviranno a determinare le cause dell’incendio.
Un uomo di 76 anni, di cui non si conosce l’identità, è morto a Carlentini, in provincia di Siracusa, dopo che la sua auto ha preso fuoco. È accaduto questa mattina, mercoledì 24 aprile, in piazza Diaz.
Ad assistere alla scena alcuni passanti che, scrivono alcune testate locali e la redazione dell’Ansa, hanno subito dato l’allarme chiamando il numero unico per le emergenze e chiedendo l’intervento dei soccorsi. Dopo la segnalazione alla centrale operativa, in piazza Diaz, sono arrivati una squadra dei vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118.
I pompieri hanno domato l’incendio ed estratto l’uomo dall’abitacolo. Purtroppo, era ormai troppo tardi: ai soccorritori non è rimasto altro che constatare il decesso del 76enne, il cui corpo è stato trovato carbonizzato.
Intervenute sul posto anche le forze dell’ordine che ora stanno indagando per ricostruire quanto accaduto nel dettaglio. Dai primi riscontri, sembra che la vittima avesse appena parcheggiato la sua auto per recarsi in un bar, poi le fiamme hanno avvolto il mezzo impendendo all’anziano di uscire dall’abitacolo.
Sul caso è stata aperta un’inchiesta dalla Procura della Repubblica di Siracusa in modo da risalire alle cause che hanno dato origine al rogo. In tal senso, gli inquirenti passeranno al setaccio i filmati delle telecamere di sorveglianza installate in zona.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…