Nella serata di domenica a Caorle, nella provincia di Venezia, un ragazzo di 29 anni è stato trovato agonizzante in auto dal padre: inutile la corsa in ospedale.
Un ragazzo di soli 29 anni è morto improvvisamente domenica sera a Caorle, centro della provincia di Venezia. Il giovane era tornato a casa in auto insieme al padre. Giunti presso l’abitazione, il genitore era entrato nell’appartamento, ma non vedendo rientrare il figlio, è tornato a controllare trovando il 29enne agonizzante nella vettura.
Immediata la chiamata al numero unico per le emergenze. Sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno provato a rianimare il giovane trasportandolo d’urgenza in ospedale, dove, purtroppo, è morto poco dopo. A stroncare il 29enne sarebbe stato un improvviso arresto cardiaco. Aperta un’indagine dalla Procura.
Si chiamava Nicolas Ridolfo, il 29enne, originario di San Stino di Livenza, morto improvvisamente nella serata di domenica 14 aprile a Caorle, in provincia di Venezia, dove si era trasferito con la famiglia da qualche tempo.
Il ragazzo, secondo quanto ricostruito, come riportano i colleghi de Il Messaggero, stava rientrando a casa in auto, insieme al padre, dopo essere stati a San Donà di Piave. Una volta arrivati davanti all’abitazione, il genitore è sceso lasciando il figlio a bordo della vettura. Trascorsi alcuni minuti, non vedendolo rientrare, l’uomo è tornato in auto per controllare trovando il 29enne agonizzante. Subito è stato lanciato l’allarme.
Sul posto, in via Giovanni da Pordenone, è arrivato un equipaggio del Suem 118 che, dopo le prime manovre di rianimazione, ha trasportato Nicolas presso l’ospedale San Tommaso dei Battuti di Portogruaro, dove è giunto in condizioni critiche. I medici hanno provato a salvarlo in tutti i modi, ma nulla è stato possibile per salvargli la vita: poco dopo il cuore del 29enne ha smesso di battere per sempre.
Secondo i primi riscontri, il giovane sarebbe stato colto da un arresto cardiaco. A stabilirlo saranno i successivi esami sulla salma che potrebbero essere disposti nelle prossime ore dall’autorità giudiziaria. Sul caso la Procura della Repubblica di Pordenone ha aperto un’indagine ed i carabinieri hanno sentito il padre del ragazzo.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…