Un ragazzo di soli 28 anni è morto ad Atripalda, in provincia di Avellino, dopo essere stato colto da un malore mentre si trovava in un ristorante.
Aveva deciso di trascorrere la serata in un ristorante, ma si è sentito male improvvisamente ed è morto pochi istanti dopo. Questo il tragico destino di un ragazzo di soli 28 anni, deceduto nella serata di ieri ad Atripalda, comune della provincia di Avellino.
Il 28enne si è accasciato mentre si trovava nel locale sotto gli occhi dei presenti che subito hanno chiamato il numero unico per le emergenze. Intervenuta sul posto, l’equipe medica non ha potuto far altro che dichiarare la morte del giovane. Ogni tentativo di rianimazione è stato inutile. Presso il locale sono arrivati anche i carabinieri per gli accertamenti.
Un dolore immenso ha colpito la comunità di Mugnano del Cardinale (Avellino), sotto choc per la morte di Jonathan Napolitano, 28enne residente in paese scomparso prematuramente nella serata di ieri, lunedì 15 aprile.
Ieri, il giovane si era recato in un ristorante della vicina Atripalda, dove trascorrere la serata. Mentre si trovava nel locale, però, come riportano varie fonti locali e la redazione di Avellino Today, il 28enne si è sentito male ed è stramazzato al suolo privo di sensi.
I presenti, che hanno assistito attoniti alla drammatica scena, hanno immediatamente contattato il 112 chiedendo l’intervento di un’ambulanza. Pochi minuti e sul posto è arrivato lo staff medico del 118 che ha provato a rianimare il ragazzo, ma tutti i tentativi si sono rivelati vani: alla fine è stato possibile solo dichiararne la morte. Al momento si ipotizza che Jonathan sia stato colto da un infarto fulminante.
Oltre ai sanitari, sono arrivati anche i carabinieri della stazione locale che hanno provveduto agli accertamenti per ricostruire la tragedia.
In poco tempo la notizia si è diffusa a Mugnano del Cardinale e la comunità locale si è stretta al dolore dei familiari del 28enne.
Il giorno prima, nella serata di domenica, un ragazzo di 29 anni è morto improvvisamente a Caorle, in provincia di Venezia. Il giovane era stato lasciato qualche minuto in auto dal padre che lo ha poi trovato agonizzante. Trasportato in ospedale d’urgenza, per il 29enne non c’è stato nulla da fare.
A “La Ruota della Fortuna” Salvatore da Cisternino si porta a casa il premio più…
Igiene dentale, come prenderti cura dei tuoi denti in maniera pratica e sicura, scopri quest'offerta…
“La Ruota della Fortuna” saluta il “Campioncino”: di chi si tratta e quali sono state…
In 70mila sono accorsi a Milano per applaudirli e i Metallica ringraziano il popolo metallaro…
La minaccia dei narcos spaventa il calciatore argentino Angel Di Maria, ex juventino, e la…
La sua fama lo precede, e nonostante le soddisfazioni siano state poche negli ultimi anni,…