Si avvicina il Masters 1000 di Madrid e tra i protagonisti c’è anche Jannik Sinner: ecco come seguire in TV le imprese del tennista nostrano.
Una delle stelle dello sport italiano a 360 gradi è senza ombra di dubbio il tennista Jannik Sinner. Quanto sta facendo ha davvero dell’incredibile, dal momento che fatto rinascere in questo Paese una passione per uno sport come il tennis che era calato fortemente negli ultimi anni, anche per l’assenza di grandi campioni a portare in alto i colori del nostro Paese. Ci sta pensando adesso l’altoatesino a farlo, con delle imprese che lo hanno reso uno dei prospetti più interessanti a livello internazionale. A punto che danno per scontato che arriverà ad essere, presto o tardi, il numero uno al mondo.
Il prossimo appuntamento che c’è all’orizzonte è quello dell’ATP di Madrid 2024. Si è visto costretto a dare forfait Novak Djokovic, e per questo motivo si tratta di una ghiotta occasione anche per arrivare preparato agli Internazionali di Roma. Per questo evento, invece, l’appuntamento è in programma dal 6 al 19 maggio. Successivamente poi sarà la volta del Roland Garros, dal 20 maggio al 9 giugno. Andiamo a vedere come si potrà seguire in televisione il Masters 1000 spagnolo. Auguriamo per questo una buona lettura a tutti.
ATP di Madrid 2024, dove seguire Sinner
L’ATP di Madrid è un evento a dir poco atteso e c’è tantissima curiosità di vedere all’opera anche Jannik Sinner, che vorrà riscattarsi dopo la tanto discussa e piena di veleni semifinale persa contro Tsitsipas in semifinale nel torneo di Montecarlo. In tal senso, il calendario di Sinner a Madrid può essere molto stimolante, soprattutto per l’assenza di Djokovic che lo priva di quello che è il principale rivale in questo momento insieme ad Alcaraz.
Il torneo in questione si potrà seguire in diretta televisiva su Sky, sui canali dedicati al tennis, mentre per quel che concerne lo streaming online sarà possibile seguirlo su Now TV. L’appuntamento con il grande tennis dell’ATP di Madrid è in programma a partire dal 24 aprile e ci terrà compagnia fino al 5 maggio. Sinner usufruirà di un bye al primo turno ed in virtù di ciò potrebbe cominciare a giocare da venerdì 26 o sabato 27 aprile al secondo.
Ranking ATP Sinner: le ultime
In chiave ranking Sinner ha una grande possibilità per blindare il secondo posto alle spalle di Novak Djokovic, consolidando le basi per poi far partire l’assalto decisivo al primato. Una occasione che l’altoatesino non vuole lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo.