Anita Olivieri, l’amicizia con l’ex coinquilino Giuseppe Garibaldi è ufficialmente giunta al capolinea: “Dopo quello che mi ha fatto sono a posto così”.
Il “Grande Fratello”, per Anita Olivieri, non ha significato solamente la conoscenza con Alessio Falsone. Quest’ultimo – l’uomo per il quale la romana ha interrotto la precedente relazione con Edoardo Sanson – è la persona che, ormai da svariate settimane, le è accanto in ogni momento della quotidianità.
Persino quando l’imprenditore si allontana dalla sua dolce metà, il rapporto tra i due sembrerebbe consolidarsi. Il legame con Alessio, tuttavia, non è l’unico che Anita ha intrecciato all’interno del reality più seguito di Mediaset.
Olivieri, infatti, si è affezionata moltissimo anche agli ex coinquilini Paolo Masella e Letizia Petris. E, fino a qualche tempo fa, vi era persino l’ex compagno di avventura Giuseppe Garibaldi tra coloro che potevano essere considerati i punti saldi del percorso della romana.
Eppure, come lascia intuire la recente Instagram story postata dalla giovane, i rapporti tra i due sarebbero rovinosamente mutati. Tutto a causa del presunto comportamento scorretto da parte del calabrese. E che la fidanzata di Falsone, dal canto suo, parrebbe non avere alcuna intenzione di perdonare.
Anita Olivieri, è rottura con Giuseppe Garibaldi: “Dopo quello che ha fatto sono a posto” – FOTO
“Il mio tutelare un rapporto di amicizia con Anita è stata una sconfitta. Con Beatrice stiamo cercando di smaltire“. Poche parole, ma più che efficaci, quelle impiegate dal barman calabrese per chiarire ai followers gli attuali rapporti con entrambe le ex coinquiline.
Il legame con Olivieri, a detta di Garibaldi, sembrerebbe essersi dissolto nel nulla. La diretta interessata, dal canto suo, non ci ha messo molto a replicare all’ex amico tramite una story. Senza trattenersi, peraltro, sui reali motivi che l’avrebbero portata a non fidarsi più del coinquilino.
“Per me è a posto così. Dopo che ha iniziato a seguire il mio ex dandomi motivazioni assurde. Voglio dire“. Il fatto di aver iniziato a seguire Edoardo Sanson, leggendo tra le righe, sarebbe stata una delle cause della rottura tra Olivieri e Garibaldi. Nel proseguo del messaggio, però, emergono anche ulteriori motivazioni che avrebbero raggelato il rapporto tra i due.
Anita Olivieri smaschera Giuseppe Garibaldi: “Ho le chat. Diceva di non sentirmi e non era vero”
Il fatto che Giuseppe Garibaldi simpatizzi per il suo ex non è l’unico motivo che avrebbe spinto Anita Olivieri a distaccarsi da lui. In ballo ci sarebbero anche chat tra i due, intercorse in un periodo in cui, pubblicamente, il calabrese asseriva di non star sentendo Anita.
“Ho le chat di quando ci sentivamo e diceva di no. Paura dei Beabaldi?“. Questa l’insinuazione della fidanzata di Falsone, secondo cui Garibaldi avrebbe assunto questo comportamento per timore di una ritorsione da parte dei fan che supportano Beatrice Luzzi. Un motivo sufficiente, agli occhi di Olivieri, per chiudere qualunque rimasuglio di rapporto.