Angelina Mango, momenti terribili per la cantante che da febbraio sta vivendo qualcosa di tremendo: incubo stalking, per lui scatta il TSO
Angelina Mango non se la sta passando proprio bene, al contrario di quello che potrebbe sembrare. La famosa cantante, infatti, sta riscuotendo un successo davvero clamoroso nonostante abbia esordito poco più di un anno fa ad Amici di Maria De Filippi. D’altronde la classe non è acqua, ha dimostrato fin da subito di essere destinata a fare lo stesso lavoro che fino a 10 anni fa, faceva il suo amato papà, ovvero Pino Mango. Proprio da lui Angelina ha ereditato la sua passione per la musica, che l’ha portata un anno e mezzo fa a tentare il tutto per tutto per riuscire ad entrare nel talent show più amato della televisione italiana.
Vincitrice della categoria canto, Angelina subito dopo ha vissuto una estate incredibile piena di musica e di successi, ha preparato un brano da portare al Festival di Sanremo, ovvero “La Noia“, con cui è riuscita a trionfare e si è aggiudicata la possibilità di partire per l’Eurovision Song Contest, una occasione davvero incredibile che le ha dato la possibilità di farsi conoscere praticamente da tutto il mondo. Insomma, ora Angelina sta davvero toccando il cielo con un dito a livello professionale: nel suo personale, però, è successo qualcosa che l’ha destabilizzata davvero tantissimo e che mai avrebbe immaginato quando ha cominciato a fare questo mestiere.
Momenti di terrore per Angelina Mango: cosa è successo alla famosa cantante
Angelina che sta preparando a partire per l’estate piena di musica e di eventi che la vedranno protagonista, le città europee più importanti la stanno aspettando e non ci sta più nella pelle all’idea di portare la sua musica davvero dappertutto. Insomma, sembra andare tutto a gonfie vele, ma non è così. Infatti proprio in questi giorni è stato fermato un uomo di 49 anni che stalkerava la giovane cantante. Si tratta di uomo che aveva cominciato ad essere particolarmente ossessionato da lei, e che addirittura febbraio era andato fino a Sanremo per incontrarla. Da quel momento aveva cominciato ad essere particolarmente opprimenti con lettere, messaggi e telefonate, infatti era stato denunciato per stalking e messo agli arresti domiciliari. Questo provvedimento però non è bastato a fermare la sua ossessione, proprio per questa ragione sono stati presi altri provvedimenti.