Andrea Cerioli ammette tutta la verità: “Con Arianna Cirrincione? Non è stato il destino. Se l’avessi incontrata in un bar…”.
È nata lo scorso febbraio 2024, ma è come se ci fosse da sempre. Allegra Cerioli, figlia di Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione, è la piccola che monopolizza tutte le attenzioni di mamma e papà. La coppia, da quando la bambina è venuta al mondo, sembrerebbe non avere occhi che per lei.
Una famiglia, quella formata dall’ex tronista ed ex corteggiatrice, che ha preso vita grazie alla trasmissione di Canale Cinque “Uomini e Donne”. È stato proprio tramite il programma dei sentimenti, infatti, che il modello ha trovato l’amore con la giovane Arianna. All’epoca era il 2019, e la scelta di Cerioli non tardò molto ad andare in onda.
Appena due mesi e mezzo di percorso, ma sufficienti per far comprendere al modello che Cirrincione avrebbe potuto essere la donna della sua vita. Anche se, come specificato dal giovane in occasione di una recente intervista, quello con Arianna non sarebbe affatto stato un colpo di fulmine.
Andrea Cerioli ammette la verità: “Colpo di fulmine con Arianna? Tutto il contrario”
Tra il suo primo percorso da tronista – quello, per intenderci, che si concluse con la scelta di Valentina Rapisarda – e l’inizio del suo secondo, Andrea Cerioli attraversò una fase della sua vita in cui l’amore, per sua stessa ammissione, “non era affatto una priorità“. A confidarlo è stato il classe 1989 stesso ai microfoni del podcast di Luca Gervasi, “The Gervasi Show”.
“Ho avuto un periodo in cui non me ne fregava letteralmente niente“, ha confessato il neo-papà all’intervistatore. Che, dell’importanza del “destino”, è parso molto più convinto del modello. “Incontravo tante ragazze, ma per me terminava tutto al ‘ciao’“, ha proseguito Cerioli. Il quale, dal suddetto meccanismo, non ha estraniato neanche l’attuale compagna Arianna Cirrincione.
“Probabilmente, se l’avessi incontrata prima di Uomini e Donne in un bar, l’avrei salutata e me ne sarei andato“, ha confermato l’ex tronista. La vera fortuna, leggendo tra le righe delle sue dichiarazioni, è che la conoscenza con Arianna sia avvenuta all’interno di una trasmissione come quella di Canale Cinque. Che, come puntualizzato da Cerioli, gli avrebbe permesso di concentrarsi a pieno sul trovare una compagna per la vita.
“Uomini e Donne? Mi ci sono impegnato”. Andrea Cerioli e l’amore per Arianna Cirrincione
È stato solamente grazie all’esperienza a “Uomini e Donne” che Andrea Cerioli ha potuto conoscere – e non semplicemente incontrare – Arianna Cirrincione. Un’avventura in cui, come puntualizzato dal modello, quest’ultimo avrebbe messo tutto se stesso.
“Mi presi un impegno e lo rispettai. Mi ci sono dedicato“, ha spiegato l’ex tronista ai microfoni di “The Gervasi Show”. Nessun mutamento di opinione, dunque, per quel che concerne la nascita del suo sentimento per Arianna Cirrincione.
A detta di Andrea, a farli incontrare non sarebbe stato il destino. Semplicemente, ha asserito Cerioli in conclusione di intervista, “chi cerca l’amore non lo trova“. E proprio lui, che non lo stava cercando, ha finito per trovarlo nel luogo più improbabile.