Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno scoperto il sesso del loro primo bebé. Dopo la scomparsa dai social, l’annuncio che i fan della coppia aspettavano.
Il pancino di Rosalinda Cannavò cresce di giorno in giorno. L’attrice, che grazie all’esperienza vissuta al “Grande Fratello Vip” ha avuto l’opportunità di conoscere il fidanzato Andrea Zenga, parrebbe essere al settimo cielo da qualche mese a questa parte.
I due, forti di un’unione che non ha conosciuto momenti di crisi in tre anni, hanno deciso di allargare la famiglia e di accogliere il loro primo figlio. Anzi, figlia. Proprio così, perché come hanno recentemente testimoniato video e scatti apparsi sui social, il nuovo nato che impreziosirà la loro compagine familiare sarà proprio una femminuccia.
Come qualunque coppia dello showbiz che si rispetti, anche il figlio del portiere Walter e la messinese hanno organizzato il “gender reveal”. Una vera e propria festa di benvenuto per il piccolo, durante la quale il momento più iconico è rappresentato proprio dall’apertura di un’immensa scatola contenente dei palloncini: blu se maschio, rosa se femmina.
Una giornata a dir poco magica che i followers hanno potuto vivere assieme ai loro beniamini grazie alle pubblicazioni di amici e parenti accorsi al lieto evento. Da parte di Cannavò e Zenga, ciò nonostante, solo un sospettoso e atipico “silenzio stampa”.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, silenzio stampa nella giornata del gender reveal: il motivo
Amici e parenti precipitatisi alla grande festa non hanno mancato di immortalare il tutto attraverso scatti e video. Stories che i diretti interessati hanno ovviamente ripostato sui rispettivi profili Instagram. Più che felici di condividere con i loro affetti la gioia del gender reveal.
I fan più attenti di questa coppia, ciò nonostante, non hanno potuto non far caso ad un piccolissimo particolare. L’attrice e il figlio del portiere, di loro pugno, non hanno realizzato il benché minimo scatto o video da pubblicare per mezzo delle stories. Un po’ come se avessero deciso di non rendere partecipi i loro ammiratori della splendida giornata vissuta.
Questa, perlomeno a primo impatto, avrebbe potuto essere la percezione del pubblico dinanzi all’operato della coppia. È stata Cannavò stessa che, a distanza di qualche ora dalla fine dell’evento, ha voluto chiarire una volta per tutte il motivo della suddetta scelta.
Rosalinda Cannavò torna sui social dopo il gender reveal: “Ci siamo goduti ogni istante, staccando i cellulari”
Volontà di tenere il vasto pubblico social all’oscuro rispetto all’andamento del gender reveal? Tutto il contrario. Come puntualizzato da Rosalinda Cannavò al termine di quella che sarà indubbiamente stata una lunga giornata, le ragioni che hanno spinto lei ed il compagno ad assentarsi da Instagram sono state di natura differente.
“È stata l’emozione più grande della nostra vita, ci siamo goduti ogni istante“, ha raccontato un’elettrizzata Rosalinda ai suoi sostenitori virtuali. Per poi concludere il messaggio pubblicato tramite una story su Instagram in questi termini: “Abbiamo proprio staccato i cellulari, per goderci tutto al massimo“.