Un ragazzo di soli 19 anni è rimasto vittima di un incidente stradale: la tragedia nel primo pomeriggio di oggi ad Ittiri, in provincia di Sassari.
Ancora una giovane vittima sulle nostre strade. Il dramma si è consumato nel primo pomeriggio di oggi ad Ittiri, piccolo comune del Sassarese, dove un ragazzo di soli 19 anni ha perso la vita dopo che la moto su cui viaggiava si è scontrata con un Suv.
Lo scontro è stato talmente violento che il giovane centauro è stato sbalzato sull’asfalto ad una distanza di circa 20 metri dal punto d’impatto. All’arrivo del personale sanitario, per il 19enne non è stato possibile far altro che appurarne la morte. Intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine sul luogo della tragedia.
Ittiri, moto si scontra con un Suv: perde la vita un ragazzo di 19 anni
Sebastiano Pasquarelli, di soli 19 anni, è morto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 11 aprile, in un tragico incidente stradale verificatosi ad Ittiri, in provincia di Sassari.
Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, ma stando a quanto scrivono alcune testate locali ed i colleghi de L’Unione Sarda, il ragazzo stava percorrendo viale Umberto alla guida della sua moto 125 che, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, si è scontrata con un Suv Hyundai, condotto da una donna. L’urto è stato molto violento ed il 19enne è finito al suolo dopo un volo di circa 20 metri.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti i vigili del fuoco e l’equipe medica del 118. I soccorritori nulla hanno potuto fare per salvare la vita del giovane centauro, di cui è stata possibile solo dichiararne la morte. Fatali i traumi riportati nello scontro.
Accorsi anche gli agenti della Polizia Locale di Ittiri ed i carabinieri di Alghero a cui è stato affidato il compito di effettuare i rilievi di legge e stabilire con precisione la dinamica dell’incidente.
Ieri un’altra tragedia in Sardegna
Un incidente mortale si era verificato ieri pomeriggio sulle strade della Sardegna: un uomo di 53 anni aveva perso la vita in uno scontro a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari. Il 53enne era in sella alla sua moto, scontatasi con una vettura all’altezza di un incrocio.