Se compri una di queste auto, non dovrai mai fare benzina: costano pochissimo

Se sei in cerca di una nuova auto, ci sono dei modelli del momento dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Scopriamo di quali si tratta: ti permettono di risparmiare tantissimo sulla benzina. 

Auto
Auto, non dovrai mai fare benzina (Yahoomagazine.com)

L’auto rappresenta un pilastro di vita, con cui assicurarsi giornate nel segno del comfort, potendo raggiungere mete distanti in tempi rapidi, avendo un grande margine di manovra, riuscendo a spostarci comodamente per la città, trasportando anche oggetti di ogni tipo. Inoltre, grazie all’auto si può essere di supporto ai propri amici e parenti e condividere con loro anche gite fuori porta.

Se non si ha l’auto si sa bene come i propri spostamenti siano limitati. Proprio per questo, in tantissimi prendono la patente e non rinunciano a questo prezioso alleato: se sei alla ricerca di una nuovo auto sappi che ci sono dei modelli super efficaci su cui investire. Infatti, la benzina per questi modelli consente di risparmiare moltissimo. Si tratta di auto super performanti e dal grande impatto visivo (scopri qui un elemento con cui rendere le tue giornate nel segno del comfort).

Le auto con cui risparmiare sulla benzina: i modelli dall’ottimo rapporto qualità prezzo

Auto
Auto con cui risparmiare in benzina (Yahoomagazine.com)

Rispetto alle vetture a benzina, oggi i modelli ibridi sono nettamente preferiti dai consumatori. Oltre che performanti, permettono di risparmiare molto sulla benzina. Se sta per fare uno shopping per regalarti una nuova auto, ci sono dei modelli del momento da non farsi sfuggire in questo periodo.

Tra i migliori modelli in fatto di prezzo e consumi spicca la Peugeot 208, proposta in una versione ibrida e full elecritic, che consuma per 100 km circa 4,5 litri. Il suo prezzo è di 23,970 euro. Altra possibilità è il modello Suzuki Swift Hybrid, dall’ottimo rapporto qualità prezzo: dal costo di 22,500 euro, per ogni 100 km consuma 4,4 litri.

Altre vetture super convenienti del momento

Tra i modelli del momento dal migliore rapporto qualità prezzo, spicca l’Opel Corsa dal costo di 23,900 euro. Non manca poi la Fiat 500 che consuma 4,6 litri per ogni 100 km e costa 17,700 euro.

Altra possibilità è la Lancia Yplsiolin, nuova versione lanciata a febbraio, che consuma 4,6 litri per ogni 100 km, dal costo di 28mila euro e dal forte impatto visivo. Sicuramente, quest’ultimo modello è quello dal maggiore design, perfetto se si cerca un auto non solo performante, ma anche dall’estetica accattivante.

Gestione cookie