Ieri sera ad Alassio, in provincia di Savona, un ragazzo di soli 17 anni ha perso la vita schiantandosi in moto contro il muro di una casa. Inutili i soccorsi.
Morire a soli 17 anni in un drammatico incidente stradale. È accaduto nella serata di ieri ad Alassio, in provincia di Savona, dove un ragazzo ha perso la vita dopo che la sua motocicletta si è schiantata contro un muretto.
Pochi minuti e sul luogo del sinistro sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che dichiarare la morte del giovanissimo centauro. Fatali le lesioni riportate nello schianto. Sul posto anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. A quest’ultime il compito di indagare per ricostruire la dinamica dello schianto.
Alassio, perde il controllo della moto e si schianta contro un muro: morto un 17enne
È un ragazzo di soli 17 anni, originario di Albenga, centro della provincia di Savona, la vittima dell’incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, domenica 7 aprile, lungo l’Aurelia nel territorio di Alassio.
Il giovane, di cui non è stata resa nota l’identità, secondo quanto appurato al momento, come scrivono varie fonti locali e la redazione di Fanpage, si trovava in sella alla sua moto e procedeva in direzione Albenga quando, per cause ancora da determinare con precisione, ha perso il controllo della due ruote che ha sbandato ed è finita contro il muro di un’abitazione. Un impatto violentissimo.
Tempestivo l’intervento sul posto di una squadra dei vigili del fuoco e di un equipaggio del 118. I sanitari, però, nulla hanno potuto fare per il 17enne: è stato possibile solo constatarne la morte, avvenuta praticamente sul colpo dopo lo schianto.
Accorsi anche gli agenti della Polizia Stradale che hanno condotto tutti i rilievi del caso per stabilire con precisione la dinamica e le cause del sinistro mortale. Da quanto accertato al momento, sembra che si sia trattato di un incidente autonomo e che, dunque, non vi siano altri mezzi coinvolti.
Ieri sera un’altra tragedia in provincia di Brescia
Sempre ieri sera a Sirmione, in provincia di Brescia, un ragazzo di 32 anni è rimasto vittima di un terribile incidente. Nel sinistro, avvenuto all’altezza di un incrocio, sono rimaste ferite anche sei persone, una delle quali in maniera grave.