Un veterinario di 70 anni è stato trovato ferito all’interno dell’agricampeggio che gestisce a Villafranca di Verona: indagano i carabinieri.
Riverso al suolo in una pozza di sangue, con una ferita alla testa. Così è stato trovato un veterinario di 70 anni nella tarda mattinata di ieri in un’area dell’agricampeggio che gestisce a Villafranca di Verona, centro della provincia di Verona.
A fare la scoperta è stata l’anziana madre che, preoccupata di non veder tornare a casa il figlio era andata a cercarlo. Immediatamente è stato dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno trasportato d’urgenza il 70enne in ospedale. Ora si indaga per chiarire cosa possa essere accaduto all’uomo: si ipotizza che possa essere stato vittima di un incidente, accanto al 70enne è stato trovato il suo scooter che utilizzava per spostarsi nell’agricampeggio.
Villafranca di Verona, veterinario 70enne trovato ferito nel suo agricampeggio: è grave
È ricoverato in condizioni gravi Francesco Burlini, il veterinario trovato ieri mattina, martedì 7 maggio, riverso al suolo con una ferita alla testa, nell’agricampeggio che gestisce in via Arnaldo Porta a Villafranca di Verona.
A chiamare il numero unico per le emergenze è stata l’anziana madre con la quale vive il 70enne. La donna, secondo quanto scrivono alcune fonti locali e la redazione di Fanpage, non vedendo tornare Francesco all’ora di pranzo, ha deciso di andare a cercarlo recandosi presso l’area verde. Qui, ha trovato il figlio in una pozza di sangue, accanto lo scooter con cui l’uomo girava nella struttura.
Tempestivamente, dopo la segnalazione, sul posto sono arrivati i carabinieri e l’equipe medica del 118. Inviato anche l’elisoccorso. Dopo le prime cure, Burlini è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove ora si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva.
Indagini in corso
I militari dell’Arma di Villafranca ed il personale della Scientifica hanno eseguito i rilievi sul posto ed ora stanno indagando per stabilire cosa sia accaduto al veterinario. Ad ora non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella di un incidente in scooter. Il 70enne potrebbe essere caduto dallo scooter, forse a causa di un malore. Si sta cercando di capire anche se l’uomo possa essere stato colpito da qualcuno.
A stabilirlo con certezza saranno le successive indagini degli investigatori che stanno anche sentendo amici e conoscenti del veterinario.