Nba, Playoff 2024: i risultati delle gare della notte

Playoff 2024 di basket NBA, scopriamo gli ultimi risultati della notte e quali sono le squadre favorite: Boston Celtics in formissima.

Scontro Orlando Magic contro Cleveland Cavaliers
Scontro Orlando Magic contro Cleveland Cavaliers (Yahoomagazine.com)

I Boston Celtics, una delle squadre migliori del campionato regolare, come da tradizione ormai, sta andando alla grande anche nei Playoff, perciò non ha tradito le attese. E così anche l’Oklahoma City Thunder. Aprendo la serie in casa, i Celtics hanno battuto i Cleveland Cavaliers 120 a 95, e quasi lo stesso punteggio, 117 a 95, i Thunder hanno schiacciato i Dallas Mavericks.

A Boston i Cavalieri di Cleveland non sono mai andati in vantaggio, mentre i Celtics hanno mantenuto un vantaggio sereno grazie ai precisi tiri di Jaylen Brown e Derrick White. Grande partita di Donovan Mitchell, che ha portato a segno 33 punti, ma la sua performance non è riuscita a risollevare le sorti della sua squadra.

I risultati dei Playoff dell’NBA: come sono andate le ultime partite della notte

James LeBron dei Lakers
James LeBron dei Lakers (Yahoomagazine.com)

Così come i Boston Celtics, anche l’Oklahoma City Thunder è andata benissimo. Dopo aver travolto i New Orleans Pelicans al primo turno, ieri hanno riportato un’altra vittoria ai danni dei rivali Dallas Mavericks. A trascinare l’esibizione della squadra vittoriosa il giocatore Shai Gilgeous Alexander, con 29 punti segnati.

Per quanto riguarda i Mavericks, sono andati male sia Luka Doncic che Kyrie Irvning. Dove vedere le altre partite? In Italia, i diritti della stagione NBA del 2024 appartengono a Sky Sport, oppure alla piattaforma streaming NOW TV. Per seguire tutte le partite del torneo, inoltre, è possibile attivare l’abbonamento a NBA League Pass.

Semifinali di Playoff NBA 2024

I Playoff NBA sono un torneo post stagionale, iniziato lo scorso 20 aprile, si concluderà il prossimo giugno. Alcune curiosità, i Boston Celtics, tra le migliori squadre del momento, sono entrati nei Playoff per la decima volta consecutiva, e al momento possiedono la più lunga serie di vittorie consecutive in NBA.

I City Thunder sono entrati nei Playoff per la prima volta solo nel 2020. Ora che i Boston Celtics hanno vinto contro Cleveland, non resta che attendere i risultati del match tra New York Knicks contro gli Indiana Pacers. Questo per quanto riguarda la Eastern Conference. L’Oklahoma City Thunder, battendo Dallas, approda in semifinale contro il Minnesota Timberwolves, o contro i Denver Nuggets. Questo per quanto riguarda la Western Conference.

Gestione cookie