“Uomini e Donne”, Maria De Filippi non la fa passare liscia al cavaliere Cristiano: “Credere a quello che dici? Scusami, ma è un po’ impossibile”.
Quando a “Uomini e Donne” vanno in scena siparietti che non convincono neanche un po’ Maria De Filippi, la conduttrice non esita a farlo presente dinanzi a tutti. Come quella volta in cui, adiratasi per gli attacchi subiti dal corteggiatore Pierpaolo Siano, la presentatrice non ha esitato un istante a prendere le parti del partenopeo.
La padrona di casa del dating show, che è solita rimanere in silenzio per la stragrande maggioranza del tempo, non parla mai a vanvera. Quando lo fa, il più delle volte, le sue esternazioni risuonano come vere e proprie sentenze che colpiscono i partecipanti lì dove fa più male.
Ne sa qualcosa il cavaliere Cristiano, che nel corso dell’appuntamento di lunedì 6 maggio si è ritrovato al centro studio con la dama Giulia. Il pomo della discordia? La pugliese continuava a recriminargli le sue uscite con altre donne, di cui l’ultima con Serena. Dame con cui il cavaliere preferirebbe trascorrere il suo tempo, piuttosto che mettere tutte le proprie energie nella sola conoscenza con Giulia stessa.
“Uomini e Donne”, Cristiano “assalito” da Serena: “Mi si è lanciata addosso e l’ho rifiutata”
Non solo frequentazioni intrattenute con più dame. Con Serena, una delle ultime donne frequentate da Cristiano, la conoscenza si sarebbe addirittura spinta oltre. È stato il cavaliere, nella fattispecie, a narrare di un avvenimento verificatosi quando i due erano assieme in un locale.
“L’avevo fatta sedere sulle mie gambe perché non riuscivo a sentirla – ha iniziato a spiegare l’uomo, rivolgendosi a Giulia -. Lei mi si è gettata addosso due volte nel tentativo di baciarmi. Ho dovuto respingerla perché non volevo“.
Una spiegazione, quella fornita dal cavaliere, che non ha minimamente convinto i presenti in studio. In primis gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che non hanno esitato a lanciarsi in una vera e propria lavata di capo al cavaliere.
“Addirittura assalito! Ma ti rendi conto di come stai descrivendo Serena?“, gli ha fatto notare in tono stizzito l’ex ballerino, sconvolto dai termini adoperati da Cristiano. “Manco fossi un uomo irresistibile – gli ha fatto eco la bionda collega -. Ma chi ti credi di essere?“. Anche se la sentenza più “dura”, in questo frangente, è stata quella emessa dalla conduttrice in persona.
Maria De Filippi non la fa passare liscia a Cristiano: “È impossibile credere a quello che dici”
Un racconto, quello di Cristiano, che secondo i presenti in studio faceva acqua da tutte le parti. Persino Maria De Filippi, che cerca sempre di non intervenire nei siparietti che avvengono in studio, si è sentita in dovere di “riprendere” il cavaliere.
“Mi sembra un po’ inverosimile credere al fatto che, con la tua fisicità, tu sia stato assalito…“, gli ha sottolineato la padrona di casa, con un tono di rimprovero che non ha lasciato margine di replica a Cristiano. Dar credito alla sua versione, di fatto, è parso impossibile agli occhi di tutti. A quelli della presentatrice in particolar modo.