Giovane di 36 anni trovato morto in strada: sarebbe stato ucciso dopo una lite

Un uomo di 36 anni è stato trovato morto questa mattina in strada nella periferia di Pavia: secondo gli inquirenti sarebbe stato ucciso.

Carabinieri
Carabinieri (Yahoomagazine.com)

All’alba di questa mattina, un uomo di 36 anni è stato trovato privo di vita in strada nella periferia di Pavia. A notare il cadavere sono stati alcuni passanti che, nell’immediato, hanno dato l’allarme contattando i soccorsi.

Pochi minuti e sul posto è arrivato lo staff medico del 118 che ha potuto solo dichiarare il decesso del 36enne. Intervenuti anche i carabinieri a cui è stato affidato il compito delle indagini: secondo quanto ricostruito, il giovane sarebbe stato ucciso in una casa, in cui si trovava ospite, e successivamente il suo corpo è stato portato in strada. Il proprietario dell’abitazione in questione è stato accompagnato in caserma.

Pavia, 36enne trovato morto in strada: sarebbe stato ucciso al culmine di una lite

Carabinieri
Carabinieri (Yahoomagazine.com)

Sarebbe stato ucciso al culmine di una lite l’uomo trovato morto questa mattina, lunedì 6 maggio, nella periferia di Pavia. Si tratta di un 36enne di nazionalità dominicana.

L’allarme è scattato all’alba, intorno alle 5, quando alcuni passanti, secondo quanto scrive la redazione de Il Giorno, hanno notato il corpo riverso in strada all’angolo tra viale Cremona e via Torello Da Strada. Dopo la segnalazione, è intervenuto l’equipaggio del 118 che non ha potuto far altro che appurare la morte del 36enne.

Sul posto anche i carabinieri della compagnia locale che hanno dato il via alle indagini per stabilire cosa fosse successo al giovane. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe stato ucciso al culmine di una discussione scoppiata all’interno di un’abitazione, sita nelle vicinanze del luogo in cui è stato trovato morto e di proprietà di un 70enne che lo aveva ospitato. Non sono ancora chiare le dinamiche del delitto, ma pare che il 36enne sia stato colpito alla testa. Dopo l’omicidio, il corpo sarebbe poi stato portato in strada.

A chiarire tutto saranno gli eventuali esami sulla salma che verranno disposti dall’autorità giudiziaria e le indagini.

In caserma il proprietario dell’abitazione

Il proprietario dell’appartamento, subito rintracciato, è stato accompagnato in caserma per essere ascoltato dagli inquirenti. Secondo quanto trapelato, pare che la vittima e l’uomo litigassero spesso ed in alcune occasioni sarebbero intervenute anche le forze dell’ordine.

Gestione cookie