“Grande Fratello”, che fine hanno fatto le coppie formatesi nel corso dell’ultima edizione? Scopriamo chi sta resistendo e chi no.
Il “Grande Fratello 2024” ha segnato la vittoria dell’acclamatissima Perla Vatiero, incoronata vincitrice all’incirca un mese fa. Ma, ancor prima di essere l’edizione di Perla, è stata l’edizione degli amori. Sia di quelli che, grazie all’esperienza nel reality, hanno avuto l’opportunità di riprendere da dove si erano interrotti (vedi il caso di Brunetti e Vatiero), e sia di quelli sbocciati all’interno della casa.
Parliamo, in quest’ultimo caso, di coppie come quella formata da Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Ed anche di quella, ben più discussa, composta da Anita Olivieri e Alessio Falsone. Coppie che, al netto della fine dell’esperienza in tv, stanno dimostrando il loro affiatamento persino fuori dalla casa.
A distanza di oltre un mese dalla finalissima, siamo certi che in parecchi di voi non si siano più chiesti come stiano andando le cose per gli ex volti del “Grande Fratello”. Se siete curiosi di scoprire quali legami stanno resistendo e quali no, non vi resta che continuare a leggere il proseguo di questo articolo.
“Grande Fratello 2024”, chi sta resistendo e chi no? Come va tra le coppie nate all’interno della casa
Mirko Brunetti e Perla Vatiero, tornati insieme dopo essersi detti addio a “Temptation Island 2023”, non sembrerebbero aver accusato il colpo. Al netto degli impegni professionali che sembrerebbero volerli tenere separati, i due ce la stanno mettendo tutta e stanno riuscendo a ritagliarsi del tempo prezioso pur di vedersi.
Quanto alle altre due coppie sopra menzionate, per Anita Olivieri e Alessio Falsone il sentimento non parrebbe affatto cambiato. I due, nonostante vivano in due città diverse, non mancano di correre l’uno tra le braccia dell’altra quando se ne presenta l’occasione.
L’ultimo post di coppia, nella fattispecie, è quello postato da Olivieri stessa lo scorso 21 aprile. Una compilation che raffigura i due innamorati a spasso per le vie di Napoli. E con tanto di frase romantica ad accompagnare la descrizione: “A meglio parola è chella ca nun se dice“.
“Grande Fratello”, Greta e Sergio sempre più affiatati: anche per loro l’amore trionfa
Estremamente più riservati rispetto agli ormai ex coinquilini, ma pur sempre affiatatissimi. Certo, comprendere se tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi l’amore continui ad andare a gonfie vele può sembrare difficile a primo impatto. Né la giovane e né il fidanzato, di fatto, sono avvezzi alla pubblicazione di scatti assieme.
Tuttavia, di tanto in tanto, la coppia non manca di deliziare i fan per mezzo di pubblicazioni che li ritraggono lieti e sorridenti. Ed anche se “trafficare” con i social non parrebbe essere poi così gradito a D’Ottavi, ci pensa Rossetti a sopperire alle mancanze del fidanzato. Anche per questa coppia, così come per le altre due, regnerebbe dunque l’armonia più assoluta.