A Madrid, per il masters spagnolo, andrà di scena lo scontro tra Sinner e Kotov: ecco dove e come vedere in televisione il match in questione.
Il mondo del tennis italiano ha trovato, dopo diversi anni senza un autentico baluardo capace di lottare per i primi posti del ranking ATP, un suo nuovo idolo. Stiamo parlando, come è noto, di Jannik Sinner, che a suon di giocate da urlo e di una tenuta mentale assolutamente fuori dal comune, sta tenendo testa ai più grandi campioni al mondo. Surclassando tutti gli altri ed assestandosi al secondo posto. Adesso, come è normale che sia, ha messo nel mirino il primato di sua maestà Novak Djokovic. Questo discorso passa anche, ma non solo, dal torneo di Madrid attualmente in corso.
L’altoatesino, infatti, è partito subito con il piede ben schiacciato sull’acceleratore, come si suol dire, dal momento che ha superato Sonego al termine di un testa a testa in cui ha praticamente dominato, senza possibilità di appello. Adesso, però, come è normale che sia all’orizzonte c’è un nuovo confronto importante nel quale è vietato sbagliare. Sinner, infatti, dovrà vedersela al terzo turno con Pavel Kotov, con il margine di errore che è ridotto ai minimi termini. Pur non essendo considerato un top player, si tratta di una insidia non di poco conto alla quale prestare la giusta attenzione.
ATP Madrid, Sinner-Kotov: dove seguire la partita
Pavel Kotov, infatti, in questo Masters 1000 ha sorpreso tutti, candidandosi ad essere forse la sorpresa del torno in questione. Al primo turno, infatti, ha avuto la meglio su Ramos Vinolas, spagnolo. Poi è stata la volta di Jordan Thompson, numero 32 al mondo, regalandosi così in questo modo il testa a testa proprio con Sinner. Si tratta di un confronto, questo, che può regalare uno spettacolo di primo piano e che può riservare delle sorprese.
L’appuntamento è per domani, lunedì 29 aprile, anche se al momento deve essere ancora diramato il programma dettagliato. La partita in questione, che come sempre quando scenderà in campo Jannik Sinner sarà a dir poco seguito da tanti supporter, sarà visibile su Sky Sport 1 e Tennis. Per chi non potrà essere a casa, l’evento in questione si potrà seguire anche dal proprio smartphone e dispositivi mobile, grazie a Now TV e Sky Go.
Sinner contro lo spauracchio degli italiani
Pur essendo Kotov solo, si fa per dire, al posto numero 72, si tratta di un tennista che ha colpi notevoli. Oltre ad avere, a quanto pare, un conto aperto con gli italiani. Non ha mai incontrato Sinner, infatti, ma nel 2024 ha ottenuto 9 vittorie, 4 delle quali contro italiani. Ha, infatti, sconfitto Sonego, Musetti, Cobolli ed anche Fognini, rispettivamente a Doha, Hong Kong, in Australia ed a Marrakech.