Un uomo di 53 anni è morto ieri pomeriggio in un tragico incidente in moto, avvenuto sulla statale 589 ad Avigliana, in provincia di Torino.
Aveva approfittato del giorno di festa per fare un giro in moto, ma ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Questo il tremendo destino di un uomo di 53 anni: il dramma sulla statale 589 ad Avigliana, centro della provincia di Torino.
La vittima era in sella alla sua motocicletta di grossa cilindrata, quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. Il tempestivo intervento dei soccorsi, purtroppo, non è servito a nulla: è stato possibile solo dichiarare il decesso del centauro. Intervenute, per gli accertamenti e i rilievi di legge, anche le forze dell’ordine.
Avigliana, tragico incidente in moto sulla statale: muore gommista 53enne
Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio di ieri, giovedì 25 aprile, lungo la statale 589 nel territorio di Avigliana, in provincia di Torino. Nel sinistro ha perso la vita Dario Tissoni, gommista di 53 anni che lavorava presso un’officina nel capoluogo piemontese.
Tissoni stava facendo un giro in sella alla sua Ducati e percorreva la statale in direzione Trana. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, all’altezza del lago Piccolo, come scrivono alcune fonti locali e la redazione di Torino Today, ha perso il controllo della due ruote che è terminata fuori strada. Il 53enne è stato sbalzato dalla sella finendo al suolo.
Subito dopo l’incidente, sulla statale è intervenuto un equipaggio del 118 che ha provato a rianimare il motociclista, ma non è stato possibile far altro che dichiararne la morte sul posto. Fatali i traumi e le lesioni riportate.
Gli agenti della Polizia Locale stanno ora indagando per stabilire la dinamica del sinistro: dai primi riscontri, si tratterebbe di un’uscita di strada autonoma, dunque, non ci sarebbe nessun altro mezzo coinvolto.
L’altro incidente mortale
Sempre ieri, ma sulla statale 106 Jonica all’altezza di Bocale, frazione di Reggio Calabria, una donna di 76 anni è morta in un incidente. La vittima era alla guida di un’auto, scontratasi con una motocicletta. Per la 76enne non c’è stato nulla da fare, mentre il giovane centauro è stato trasportato in ospedale, dove versa in gravi condizioni.