Il Volo, Piero Barone è l’unico dei tre artisti a non essere fidanzato: “È vero, ma è solo per questo motivo”. La confessione ai microfoni di “Verissimo”.
La curiosità, quando si tratta dei tre tenori più conosciuti a livello italiano e internazionale, impazza letteralmente. Il pubblico che ammira Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto da anni vorrebbe conoscere tutto dei cantanti che, solamente due mesi fa, incantavano al Festival di Sanremo con il brano “Capolavoro“.
Dalle chicche che riguardano la loro carriera – specie i primi tempi -, fino a quelle che, all’opposto, hanno come oggetto la vita privata dei tenori e del baritono. Anche se questi ultimi, va detto, non sono soliti rispondere di frequente alle domande che concernono i loro vissuti personali.
Nel corso della recente intervista rilasciata ai microfoni di “Verissimo”, ciò nonostante, Boschetto, Barone e Ginoble non si sono potuti sottrarre al torchio di Silvia Toffanin. Il classe 1993 (Barone, ndr), in particolare, è stato quello più “spremuto” dalla padrona di casa. E per un motivo facilmente intuibile.
“Verissimo”, Silvia Toffanin “tortura” il cantante Piero Barone: “Quindi sei uno che corre da solo?”
Ignazio Boschetto aveva appena illustrato il proprio stato d’animo in vista del matrimonio con la fidanzata Michelle Bertolini. Gianluca Ginoble aveva chiarito di essere sentimentalmente sereno, grazie ad una persona entrata da poco nella sua vita. In tutto ciò, l’unico a non aver risposto alle domande concernenti il tema amoroso era stato Piero Barone.
“Sei uno che preferisce correre da solo?“, lo ha stuzzicato la padrona di casa del talk show. Alla quale il tenore ha risposto con spigliatezza, rifacendosi alla medesima metafora. “Credo che quando spiegarono questa cosa della corsa a scuola – ha scherzato Barone -, io stessi facendo altro“.
Una replica che ha sicuramente contribuito a far sorridere il pubblico presente in studio. Ma che, in parallelo, non avrebbe mai potuto soddisfare la conduttrice. Che si è gettata nuovamente all’attacco: “Quindi corri da solo?“. A quel punto, messo con le spalle al muro, al classe 1993 non è rimasto da far altro che rispondere alle domande della padrona di casa.
Piero Barone fa chiarezza sulla sua situazione sentimentale: “Sono single per questo motivo”
Non c’è nessun amore nella vita del cantante Piero Barone. A confermarlo è stato il 31enne stesso, anche se non in termini espliciti, ai microfoni di Silvia Toffanin. “È un tema molto delicato“, ha esordito l’artista de Il Volo. Che si è poi convinto a fornire tutti i dettagli della questione.
“Credo che, nella vita, chi cerca tanto qualcosa non la trova“, ha aggiunto l’artista. Lasciando intendere, tra le righe, di essere in attesa che la persona giusta gli stravolga la quotidianità da cima a fondo. Per ora, ciò nonostante, Barone non sembrerebbe avere nessuna intenzione di impegnarsi a cercarla. I successi racimolati con Il Volo, del resto, sembrerebbero soddisfarlo più che abbondantemente.