Massa Finalese, incidente in moto: Giuseppe muore a soli 18 anni

Un ragazzo di 18 anni, ricoverato da oltre due settimane in ospedale dopo un tragico incidente in moto a Massa Finalese (Modena), è morto lunedì.

Moto
Moto (Yahoomagazine.com)

È morto, dopo quasi venti giorni di agonia, il ragazzo di 18 anni che era rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale a Massa Finalese, in provincia di Modena. Il giovane è deceduto nella giornata di lunedì all’ospedale di Baggiovara, dove si trovava ricoverato.

Qui era arrivato, in gravi condizioni, lo scorso 5 aprile dopo che la moto su cui viaggiava si era scontrata con una vettura. I medici hanno fatto tutto il possibile per tenerlo in vita, ma ogni sforzo, purtroppo, non ha dato l’esito sperato. Tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia del 18enne.

Massa Finalese, incidente in moto: Giuseppe muore a 18 anni dopo due settimane di agonia

Ospedale
Ospedale (Yahoomagazine.com)

Non ce l’ha fatta Giuseppe Carrino, il giovane di 18 anni che si trovava ricoverato all’ospedale di Baggiovara (Modena) in seguito ad un incidente stradale avvenuto lo scorso 5 aprile a Massa Finalese.

Giuseppe, quel giorno, come scrive la stampa locale e la redazione de Il Messaggero, stava percorrendo via Monte Bianco in sella alla sua moto che si è scontrata con una vettura. Un impatto molto violento che ha fatto sbalzare dalla sella il giovane centauro, finito sull’asfalto ad alcuni metri di distanza.

Subito il 18enne è stato soccorso dal personale medico del 118 e trasportato in ospedale, dove è arrivato in condizioni molto gravi. A distanza di oltre due settimane dal terribile scontro, Giuseppe è morto nella giornata di lunedì, 22 aprile, nel reparto di terapia intensiva, dove si trovava ricoverato.

La notizia della morte del 18enne gettato nello sconforto due comunità: quella di Massa Finalese, dove viveva insieme alla famiglia da molti anni, e quella di Afragola, in provincia di Napoli, città in cui era nato prima del trasferimento nel modenese. Innumerevoli i messaggi di cordoglio per i familiari, pubblicati anche sui social network da amici e conoscenti del giovane che fino all’ultimo hanno sperato in una ripresa.

L’incidente di ieri pomeriggio

Nel primo pomeriggio di ieri a Monticello Conte Otto, in provincia di Vicenza, una donna di 39 anni aveva perso la vita in uno scontro frontale fra due auto. Nel violento impatto erano rimasti feriti anche un 45enne ed una giovane di 35 anni. In gravi condizioni l’uomo che si trova ricoverato all’ospedale San Bortolo.

Gestione cookie