Nel pomeriggio di ieri, all’interno del Golf Club Le Fronde di Avigliana, in provincia di Torino, un uomo di 40 anni è stato accoltellato dal cuoco della struttura.
Un uomo di 40 anni è stato accoltellato al culmine di una lite, scoppiata ieri pomeriggio all’interno del Golf Club Le Fronde di Avigliana, in provincia di Torino. A colpire il 40enne, che arrivato sul posto per consegnare degli alimenti, sarebbe stato il cuoco della struttura.
La vittima dell’aggressione è stata soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale, dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico ed ora versa in condizioni gravissime. Arrestato il cuoco, un 52enne, accusato di tentato omicidio. A condurre le indagini sono i carabinieri, arrivati presso il golf club per gli accertamenti.
Avigliana, 40enne accoltellato al culmine di una lite: ricoverato in pericolo di vita
Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 19 aprile, ad Avigliana, centro della provincia di Torino, un uomo di 40 anni è stato accoltellato all’interno del Golf Club Le Fronde al culmine di una lite.
Il 40enne, recatosi nella struttura, sita in via Sant’Agostino, per consegnare dei pacchi contenenti degli alimenti, secondo quanto ricostruito, come scrive la redazione di Fanpage, avrebbe ingaggiato una discussione con il cuoco, un uomo di 52 anni. La lite è degenerata e quest’ultimo avrebbe impugnato un coltello da cucina e colpito ripetutamente l’uomo.
Scattato l’allarme, sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 che hanno soccorso il 40enne per poi trasportarlo all’ospedale di Rivoli, dove è arrivato in condizioni critiche ed sottoposto ad un intervento chirurgico. L’uomo sarebbe ricoverato in pericolo di vita e la prognosi rimane riservata.
Arrestato l’aggressore
Al Golf club sono arrivati anche i carabinieri della compagnia di Rivoli che hanno arrestato il cuoco 52enne, ora accusato di tentato omicidio. I militari dell’Arma stanno indagando, coordinati dalla Procura della Repubblica di Torino, per ricostruire la dinamica dell’aggressione e risalire ai motivi dell’accoltellamento. Non è escluso che alla base del gesto possano esserci dei problemi psichici di cui soffrirebbe il 52enne, al vaglio degli inquirenti anche la pista di un regolamento di conti, considerando che il cuoco ed il fornitore si vedevano spesso.