Intorno alle 8 di questa mattina, due veicoli si sono scontrati lungo la provinciale 106 nel tratto tra Gioia del Colle e Putignano (Bari): un morto ed un ferito.
Un uomo di 48 anni ha perso la vita in un drammatico incidente stradale. È accaduto nella mattinata di oggi lungo la provinciale 106 nel tratto tra Gioia del Colle e Putignano, comuni della provincia di Bari. A scontrarsi sarebbero stati una vettura ed un fuoristrada.
Dopo il violento impatto, sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. Nulla da fare per il 48enne, deceduto per le gravissime lesioni riportate. Ferito, invece, l’altro conducente coinvolto nello scontro che è stato trasportato in ospedale. Sul posto anche le forze dell’ordine per gli accertamenti e le indagini del caso.
Putignano, incidente lungo la provinciale 106: morto un 48enne, ferita un’altra persona
Ennesimo incidente mortale sulle strade italiane. Il dramma è avvenuto intorno alle 8 di questa mattina, venerdì 19 aprile, sulla provinciale 106 fra Gioia del Colle e Putignano, entrambi comuni della provincia di Bari. La vittima è un uomo di 48 anni, di cui non si conoscono le generalità.
Secondo quanto ricostruito, come scrivono alcune fonti locali tra cui Il Corriere del Mezzogiorno, il 48enne, residente a Santeramo in Colle, si stava recando a lavoro a bordo della sua vettura, una Fiat Punto di colore bianco. Per cause ancora da accertare, l’utilitaria, mentre percorreva la provinciale, si è scontrata con un fuoristrada Land Rover.
Pochi minuti e sul luogo dello scontro sono intervenuti i vigili del fuoco e l’equipe medica del 118. Purtroppo, i soccorritori non hanno potuto far nulla per il 48enne, deceduto a causa dei gravi traumi riportati nell’impatto. Ferito, invece, il conducente del fuoristrada che è stato trasportato in ospedale, dove ora si trova ricoverato non in pericolo di vita.
Arrivati anche i carabinieri che hanno condotto i rilievi di legge e gli accertamenti per stabilire la dinamica dello scontro e risalire alle cause.
Altro incidente mortale sulle strade pugliesi
Sale il bilancio delle vittime sulle strade della Puglia: tre giorni fa, una donna di 41 anni ed il figlio 12enne erano morti in un terribile scontro avvenuto sulla statale 100 Taranto-Bari. Nell’impatto erano rimasti feriti anche il padre del ragazzino, in condizioni molto gravi, ed il conducente dell’altro mezzo coinvolto nell’incidente.