Serena Autieri svela il più grande difetto della migliore amica Michelle Hunziker: “Lo fa sempre. Anche a 2mila metri di altezza”.
Gioie e dolori, nel periodo corrente, per la conduttrice di Mediaset Michelle Hunziker. Da un lato i successi lavorativi assicurati dal suo varietà “Michelle Impossibile”, la cui terza edizione si è rivelata un successo di pubblico. Dall’altro, la relazione giunta al capolinea con Alessandro Carollo.
Dopo aver vissuto mesi di amore intenso e appassionato, la presentatrice e l’osteopata dei vip si sono detti ufficialmente addio. Impegni professionali che costringevano i due a rimanere a lungo lontani, e forse anche qualche altra motivazione. Sta di fatto che Carollo, da settimane, non fa più parte della vita della svizzera.
A sopperire a questa mancanza, ciò nonostante, sembrerebbero pensarci gli affetti della presentatrice. In primis le figlie, che sono la principale ragione di vita di mamma Michelle. Poi il genero Goffredo Cerza, al quale la conduttrice è legata da un rapporto di estrema complicità. Senza trascurare, infine, l’amica del cuore della classe 1977: l’attrice Serena Autieri.
Serena Autieri, il più grande difetto di Michelle Hunziker: “Lo fa persino a 2mila metri di altezza”
Superare la rottura con Alessandro Carollo, di certo, non sarà stato semplice per Michelle Hunziker. La conduttrice, ciò nonostante, non ha di che lamentarsi. Nella sua vita, infatti, sono parecchie le persone che non vedono l’ora di tenerle compagnia. E delle quali la 47enne, specie in quest’ultimo periodo, sembrerebbe volersi circondare.
Oltre alle figlie Aurora, Sole e Celeste e al nipotino Cesare Eros, la svizzera è sempre apparsa estremamente legata alla sua amica del cuore. Parliamo dell’attrice Serena Autieri, al fianco della quale Hunziker si concede spesso vacanze e weekend all’insegna del relax.
Ed è stata proprio la svizzera che, nelle scorse ore, ha ripostato una vecchia intervista rilasciata da Autieri stessa. Dichiarazioni, quelle della partenopea, che ebbero come oggetto proprio il rapporto con la padrona di casa di “Striscia la Notizia”.
“Michelle Hunziker è la mia migliore amica, con lei c’è amore puro che non chiede niente in cambio“, aveva svelato Autieri. Che però non si era risparmiata dal fare una confidenza sull’unico – a suo dire – difetto della svizzera: “Si mette delle scarpe assurde. È capace di venire in un rifugio di 2mila metri con stivaletti tacco 12“.
Michelle Hunziker e Serena Autieri inseparabili: un’amicizia che dura da una vita
Un’amicizia che va avanti da una vita, quella tra Michelle Hunziker e Serena Autieri. Al punto tale che la partenopea, oramai, sembrerebbe abituata alle stranezze della conduttrice svizzera. La più stravagante di tutte? Non riuscire a separarsi, per nessuna ragione al mondo, dalle sue scarpe con i tacchi.
Nel ripostare la vecchia intervista di Autieri, Hunziker non ha potuto far a meno di accompagnarla con un commento a margine: “Ti voglio tanto bene“. Un’ulteriore dimostrazione dell’affetto che, da tempo immemore, lega le due.