Verona, si schianta in moto contro un albero: perde la vita ragazzo di 23 anni

Un ragazzo di 23 anni ha perso la vita nella serata di ieri a Verona dopo essersi schiantato in moto contro un albero lungo la Circonvallazione Oriani.

Ambulanza
Ambulanza (Yahoomagazine.com)

Morire a soli 23 anni in un tragico incidente stradale. È accaduto nella serata di ieri lungo la Circonvallazione Oriani a Verona, dove un ragazzo ha perso la vita dopo essersi schiantato in moto contro un albero.

La due ruote, secondo quanto ricostruito, avrebbe prima impattato contro il marciapiedi a bordo della carreggiata per poi finire contro l’albero. I sanitari, giunti sul posto, hanno provato a lungo a rianimare il 23enne, ma non è servito a nulla. Agli agenti della Polizia Locale è stato, invece, affidato il compito dei rilievi di legge.

Verona, moto sbanda e si schianta contro un albero: morto un ragazzo di 23 anni

Polizia Locale
Polizia Locale (Yahoomagazine.com)

Incidente mortale intorno alle 20 di ieri sera, martedì 16 aprile, lungo la Circonvallazione Oriani, nel centro di Verona. La vittima è Leonardo Lorini, 23enne residente in città.

Leonardo stava percorrendo la Circonvallazione alla guida della sua moto Honda, quando, nelle vicinanze dell’incrocio con via Città di Nimes, ha perso il controllo del mezzo che, scrive la redazione de L’Arena, prima ha urtato contro il marciapiedi, poi ha terminato la propria corsa contro un grosso albero a bordo della carreggiata.

Dopo il violentissimo impatto, sul posto sono intervenuti in pochi minuti gli operatori sanitari del Suem 118 che hanno avviato le manovre salvavita. Dopo svariati tentativi, i medici si sono dovuti arrendere dichiarando la morte del giovane motociclista: fatali i traumi riportati nel sinistro.

Insieme ai soccorsi, è arrivata anche la Polizia Locale del capoluogo di provincia veneto che ha condotto tutti i rilievi di legge in modo da stabilire la dinamica dell’incidente e risalire alle cause che hanno fatto perdere il controllo della due ruote alla vittima. Il tratto interessato, per permettere le operazioni di soccorso e gli accertamenti delle forze dell’ordine, è stato chiuso al traffico.

Ieri un incidente mortale in Puglia

Sempre nella giornata di ieri, lungo la statale 100 Taranto-Bari, una donna di 41 anni ed il figlio 12enne sono morti in un terrificante scontro frontale. L’auto su cui viaggiavano le due vittime, insieme al padre del 12enne, rimasto gravemente ferito, si è schiantata contro un tir che procedeva nel senso opposto di marcia.

Gestione cookie