Una donna di 49 anni ha perso la vita ieri pomeriggio in un drammatico incidente stradale avvenuto a Priverno, in provincia di Latina.
Ha perso il controllo della sua vettura che, prima si è ribaltata lungo la carreggiata, poi è terminata fuori strada. Questa la sequenza drammatica dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio a Priverno, in provincia di Latina, e costato la vita ad una donna di 49 anni.
Subito dopo il sinistro, sul posto sono arrivati diversi mezzi di soccorso che hanno estratto dalle lamiere la 49enne e la figlia che viaggiava con lei, una ragazzina di 12 anni. Per la donna era ormai troppo tardi, mentre la figlia è rimasta miracolosamente illesa. Intervenuti per i rilievi di legge e le indagini anche i carabinieri.
Priverno, auto si ribalta ed esce di strada: morta una 49enne, illesa la figlia di 12 anni
Ancora un incidente mortale in Italia, l’ennesimo. Nel pomeriggio di ieri, lunedì 15 aprile, una donna ha perso la vita a Priverno, comune della provincia di Latina. La vittima è Eleonora Ludovici, 49enne residente a Roccagorga.
Eleonora, secondo quanto scrivono i colleghi di Latina Today, viaggiava a bordo della sua vettura, un Maggiolone Volkswagen su cui si trovava la figlia 12enne. Mentre percorreva via Torretta Rocchigiana, la 49enne ha perso il controllo del veicolo che subito dopo si è ribaltato ed è finito fuori dalla carreggiata.
Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale medico del 118. I pompieri hanno estratto dalle lamiere madre e figlia affidandole ai sanitari. Purtroppo, per Eleonora non è stato possibile fare altro che dichiararne la morte. Non ha riportato, invece, conseguenze la figlia.
Ipotesi malore alla guida
Intervenuti i carabinieri della stazione locale che hanno effettuato i rilievi di legge ed ora stanno indagando per ricostruire le cause del sinistro che non avrebbe coinvolto altri veicoli. Secondo i primi riscontri, la donna avrebbe perso il controllo della Volkswagen a causa di un malore.
L’autorità giudiziaria non ha disposto ulteriori accertamenti sulla salma che è stata restituita ai familiari che potranno procedere con le esequie. La comunità di Roccagorga si è stretta al dolore della famiglia di Eleonora che lascia il marito e due figli.