Sonia Bruganelli, opinionista de “L’isola dei Famosi”, avanza una richiesta specifica al pubblico del reality: “Mi auguro che venga accolta”.
Grandi aspettative per questa nuova edizione de “L’isola dei Famosi”, che ha segnato il debutto alla conduzione di Vladimir Luxuria, succeduta a Ilary Blasi. Un debutto che, a giudicare dai dati auditel, non è stato poi così memorabile come avrebbero auspicato i vertici Mediaset.
Se non altro, uno degli aspetti positivi della corrente edizione è che, perlomeno stando alle parole della padrona di casa, non vi sarebbe alcun rancore tra la precedente conduttrice e la sua “sostituta”. All’opposto, a detta di Luxuria, Blasi l’avrebbe chiamata e le avrebbe augurato un in bocca al lupo sincero.
Le altre grandi novità dell’annata 2024 sono proprio i due opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. La prima non è nuova a contesti di tal genere. Per ben due anni di fila, infatti, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha ricoperto il ruolo di commentatrice a bordo campo del “GF Vip”.
Diverso il discorso per il conduttore del Tg5. Il quale, al pari della collega Cesara Buonamici, si è gettato a capofitto in un’impresa apparentemente non nelle sue corde. Ma che lo sta vedendo destreggiarsi abilmente nel corso delle dirette.
“L’isola dei Famosi”, Sonia Bruganelli mette subito le cose in chiaro: “Vorrei questo, e mi auguro di ottenerlo”
La terza puntata de “L’isola dei Famosi”, andata in onda lunedì 15 aprile, ha visto l’eliminazione della concorrente Luce Caponegro, risultata essere la meno votata dai telespettatori. Prima ancora di comunicare il verdetto ai naufraghi, tuttavia, Vladimir Luxuria ne ha approfittato per rivolgere qualche domanda ai suoi opinionisti.
“Chi, secondo voi, merita di rimanere in gioco?“, ha chiesto la padrona di casa, che ha voluto ascoltare per prima Sonia Bruganelli stessa. La risposta dell’ex lady Bonolis, che in quanto a schiettezza non fa mai sconti, non si è fatta attendere.
“Chi si è dato maggiormente da fare sull’isola“, ha subito messo in chiaro la commentatrice a bordo campo. La quale non si è risparmiata dal far arrivare un accorato appello al pubblico: “Vorrei che avvenisse questo. Me lo auguro davvero“. Quale sarà stata la richiesta formulata da Bruganelli? Scopriamolo insieme.
Sonia Bruganelli fa un appello al pubblico: “Non andate a preferenze. Salvate solo chi merita”
Nessuno spazio per favoritismi, né per preferenze personali che nulla c’entrano con l’andamento di un gioco talmente sfidante come “L’isola dei Famosi”. Sonia Bruganelli, in materia di televoto, ha rivolto un appello più che chiaro ai telespettatori da casa.
“Non votate sulla base di simpatie personali, o basandovi sul pregresso di un concorrente – ha supplicato l’opinionista -. Giudicateli per quello che fanno all’isola e per quanto si danno da fare. Mi auguro davvero che le cose vadano così“.
Rimanere in Honduras, in sostanza, è questione di meritocrazia per l’opinionista. Nessun partecipante, a suo dire, dovrebbe essere giudicato sulla base del “pre-isola”. Per tutti, ha rimarcato Bruganelli, vale solo ed esclusivamente il percorso intrapreso nel reality.